AAdobe© Media Server 5: cos'è.

Adobe© Media Server 5 è l'evoluzione della tecnlogia Flash Media Server.
Rappresenta la nuova e migliore soluzione tecnologica dedicata a colore che intendono distribuire contenuti multimediali - anche in HD - al più vasto pubblico possibile connesso ad Internet con qualsiasi dispositivo.
Adobe© Media Server 5 è infatti in grado di distribuire i Vostri contenuti in maniera protetta e multipiattaforma: dispositivi mobili, connetcet-TV, desktop.

Read More
BHTTP packaging per streaming On-Demand
Flash HTML5 iOS

Attraverso Adobe© Media Server 5 è ora possibile distribuire in maniera nativa i propri contenuti in HTTP-Streaming On-Demand verso tutti i dispositivi anche iOS (quindi con o senza Flash Player) senza particolari accorgimenti o ulteriori attività.

CFormato HLS per iOS a bitrate adattivo (multiple bitrate).
Flash HTML5 iOS

Sfruttate il supporto HTTP Live Streaming per iOS - HLS - anche a bitrate adattivo (multiple bitrate) e la protezione della Vostra trasmissione (Live e anche On-Demand) tramite Adobe© Access.

DLive Streaming e funzionalità DVR
Flash iOS DVR

Offrite agli utenti dei Vostri eventi live le potenzialità offerte dal supporto DVR con funzionalità di pausa, rewind e replay instantaneo, il tutto durante la trasmissione e vivere così un'esperienza unica!

ESupporto DRM Adobe© Access.
Flash HTML5 iOS

Codificate dinamicamente il contenuto delle Vostre tramissioni Live e On-Demand grazie al supporto offerto DRM Adobe© Access. Definite regole di business sofisticate per creare esperienze di visione premium e protette secondo politiche DRM customizzate e senza il ricorso a server di licenze esterni.

FSupporto multicast: P2P.
Flash Multicast

Tramite il supporto P2P nativo per Flash Player, potrete abbattere i costi d'infrstruttura tecnologica server-side e di connettività sviluppando applicazioni di distribuzione contenuti multimediali in multicast.

GOrigin Server e CDN.
Flash Multicast

Grazie alle evoluzioni e miglioramenti introdotti è stata migliorata la scalabilità dei servizi di trasmissione e la possibilità di gestire sistemi complessi di distribuzione basati su infrastrutture integrate tra AMS (come Origin Server) e CDN (Content Delivery Network). Scoprite le nuove potenzialità...